Vuoi partecipare alla creazione di Rivista!unaspecie inviandoci tuoi materiali? Leggi con attenzione le diverse possibilità e scegli quelle che preferisci.

Collaboratore di Rivista!unaspeciese vuoi entrare a far parte della redazione Rivista!unaspecie inviaci una mail al nostro indirizzo di redazione scrivendo per oggetto collaboratore-redattoreLe modalità di partecipazione saranno spiegate dettagliatamente al momento della ricezione del messaggio.

– Collaboratore “estemporaneo”: inviaci una recensione di un libro appena letto*, il tuo parere critico su un autore che hai amato, o un articolo di cultura**. Noi della redazione saremo ben lieti di ricevere il tuo contributo occasionale e di considerarlo per un’eventuale pubblicazione. Scrivi una mail con in allegato l’articolo all’indirizzo di posta segnalando per oggetto collaboratore-estemporaneo.

* le recensioni è bene non superino la lunghezza di UNA cartella scritta in Arial grandezza 12. I libri recensiti devono essere editi da case editrici INDIPENDENTI e non antecedenti il 2014.
** Per intervista e/o approfondimenti culturi, scrivere articolo che non vadano oltre le TRE cartelle, in Arial grandezza 12. Il libro, l’autore o l’argomento trattato è a libera discrezione del collaboratore.

– Svanvera la vanvera: partecipa alla rubrica de La Vanvera, l’enciclopedia inesatta di Rivista!unaspecie inviando alla mail di redazione neologismi o frasi scomposte frutto della tua fantasia. Scrivi nell’oggetto: proposta-vanvera.

mail di redazione: [email protected]